Concerti, Franz Ferdinand: unica data italiana a Milano il 3 aprile 2014

Concerti, Franz Ferdinand: unica data italiana a Milano il 3 aprile 2014

Dovranno aspettare ancora un po' i fan italiani per assistere alla presentazione dal vivo di "Right thoughts, right words, right action", il nuovo album dei Franz Ferdinand: il quartetto di Glasgow capitanato da Alex Kapranos farà infatti tappa in Italia con il nuovo tour solo il prossimo 3 aprile, con un evento unico al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. I tagliandi saranno disponibili a partire dal prossimo venerdì 13 settembre sul TicketOne al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali".

“E’ un periodo positivo questo per la band, siamo soddisfatti di chi siamo e cosa stiamo facendo ora",

confidò a Rockol qualche settimana fa lo stesso Alex Kapranos nel presentare la nuova fatica in studio del gruppo: "Nei quattro anni trascorsi tra il disco precedente e il nuovo album siamo stati moltissimo in giro per promuovere ‘Tonight: Franz Ferdinand’, abbiamo realizzato tantissimi live e dopo il tour abbiamo avuto un crollo: non ci siamo visti per un po’, avevamo bisogno di staccare la spina. Dopo esserci riappropriati della nostra quotidianità e delle nostre vite ci siamo rivisti e, ritrovato l’equilibrio, ci siamo messi al lavoro sui nuovi pezzi. Abbiamo scritto molto e dopo aver dato alla luce i brani, siamo andati subito in studio a registrare e ora siamo qui per presentare le nuove canzoni, delle quali siamo molto fieri”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.