Trovano già conferma le voci che erano state diffuse solo ieri: Bruno Mars si esibirà effettivamente al Super Bowl. La notizia viene riportata da "People" che cita sia il comunicato ufficiale della NFL sia un entusiastico tweet dello stesso artista. Il cantante ha scritto: "Bruno Mars ✔ @BrunoMars WE'RE GOING TO THE SUPER BOWL!!!!!!! #PepsiSBHalftime". La federazione sportiva invece ha emesso un comunicato in
cui si afferma che Mars canterà durante l'intervallo del "Pepsi Super Bowl XLVIII halftime show" che si terrà il 2 febbraio 2014 presso lo stadio MetLife di East Rutherford, New Jersey.
L'intervallo del Super Bowl (incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football americano) è da sempre negli States un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. E' chiaramente, oltre ad essere un momento sportivo e canoro, una formidabile occasione commerciale in quanto in media i telespettatori sono sempre più di 100 milioni.
Notizie
|
08/09/2013