Apre la mostra fotografica di Julian Lennon

Apre la mostra fotografica di Julian Lennon

Julian Lennon, 50 anni, il figlio avuto da John Lennon dalla sua prima moglie Cynthia, inaugura oggi la sua prima mostra fotografica londinese. L'esposizione, ospitata presso la Little Black Gallery (13A Park Walk, zona Chelsea), è il seguito ideale di "Timeless" che portò a New York nel 2010 ma è semplicemente intitolata "Photographs by Julian Lennon". Si tratta di scatti di stampo naturalistico che illustrano "il suo viaggio personale come artista in mezzo ad esperienze di vita uniche". L'artista, che dopo il primo album "Valotte" del 1984 ha avuto scarso successo in ambito discografico,











con l'ultimo "Everything changes" del 2011 che in Gran Bretagna non è riuscito ad entrare in Top 100, in passato ha anche fotografato "colleghi" come ad esempio gli U2 nel backstage.

Le foto di Julian sono anche in vendita. Il prezzo medio, con Vat (Iva) e cornice, è di 3180 sterline l'una. Al cambio fa 3785 euro.

Little Black Gallery, 13A Park Walk
Londra
Fino al 19 ottobre

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.