Carcass, nuovo album dopo nove anni: anteprima integrale sul Web. Ascolta

Carcass, nuovo album dopo nove anni: anteprima integrale sul Web. Ascolta

Inattivi sul versante discografico dal 1996, quando venne recapitato al mercato "Swansong", i veterani del metal estremo britannico Carcass spediranno sugli scaffali dei negozi - e nelle library degli online store - il prossimo 17 settembre il loro nuovo album di inediti, "Surgical steel": la nuova etichetta della formazione, la Nuclear Blast, ha reso disponibile - in modo completamente gratuito, e in un unico frame indicizzato - tutti gli undici brani sul proprio canale Youtube.



Formatisi a Liverpool nel 1985, i Carcass hanno pubblicato cinque album da studio prima di sciogliersi una prima volta, nel 1995 ("Swansong" uscì, per così dire, postumo): la formazione, che ruota attorno ai due componenti storici Jeff Walker e Bill Steer (quest'ultimo unico elemento che militi nelle fila della band dalla propria fondazione), ha acquisito negli ultimi mesi il batterista Daniel Wilding e il chitarrista Ben Ash.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.