Rockol30

Fatboy Slim, dopo la crisi, rinnova il voto di matrimonio

Fatboy Slim, dopo la crisi, rinnova il voto di matrimonio
La grande crisi che aveva minato il matrimonio di Fatboy Slim e della moglie Zoe Ball sembra ormai una cosa del passato. I due, che hanno trascorso la Pasqua insieme e col figlioletto Woody, avrebbero addirittura deciso di rinnovare il loro voto matrimoniale dicendosi nuovamente "sì". La nuova cerimonia dovrebbe svolgersi già nel corso del prossimo mese di maggio a Babington House, nel Somerset inglese, dove il più celebre DJ britannico e la presentatrice si sposarono nell'agosto 1999. Intanto Dan Peppe, il cornificatore di Fatboy, ha ripreso il suo posto dietro i piatti al Fabric di Londra. Come si sa, l'uomo col quale Zoe aveva avuto una scappatella fa il DJ anche lui.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.