La rivincita di Robbie Williams: vende più dischi degli altri Take That, soffia la ragazza a Gary e dà consigli a Ginger Spice

La rivincita di Robbie Williams: vende più dischi degli altri Take That, soffia la ragazza a Gary e dà consigli a Ginger Spice
"C'è solo una persona in Inghilterra che sa cosa sta passando Ginger Spice..." Queste le parole di Robbie Williams al pubblico del suo concerto londinese, trasmesso anche in tv via satellite. Dopo il concerto, Robbie ha spiegato cosa intendeva dire, raccomandando a Geri Halliwell di non ripetere i propri errori. Il transfuga dai Take That, vistosi piombare addosso una montagna di penali da pagare per aver causato la fine della macchina da soldi, ha suggerito alla rossa delle Spice Girls di non farsi deprimere. "Sono sicuro che sta passando dei giorni orribili. Dovrebbe cercare di fare piccole cose normali, come lavare e stirare, riscoprire chi è e tentare di non incazzarsi. In particolare, è meglio che non ceda alla tentazione di bere e drogarsi come ho fatto io. Ora ho smesso, grazie anche a Elton John, che mi ha dato un grosso sostegno, ospitandomi a casa sua". Eppure, dopo i primi mesi di sbandamento, e le scarse vendite iniziali del suo primo disco solista, Robbie è tornato ad essere un idolo. Tant'è vero che, oltre a vendere molto più dell'odiato Gary Barlow, ora gli ha pure soffiato la ragazza. Durante una festa, Dawn Andrews, compagna di Barlow, si è sfogata con Williams raccontandogli dei torti subiti nella sua storia d'amore in crisi. Una volta sinceratosi che Nicole Appleton delle All Saints, la sua ragazza, non era nei dintorni, Robbie ha abbracciato Dawn e l'ha consolata per tutta la sera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.