Eminem animatore del primo Hip-Hop Summit di Detroit

Eminem animatore del primo Hip-Hop Summit di Detroit
Sarà Eminem a dirigere i lavori del prossimo Hip-Hop Summit che si terrà per la prima volta a Detroit il prossimo 26 aprile, alla presenza di Kwame Kilpatrick, sindaco della città. "Secondo me, Detroit rappresenta il mondo hip hop in un modo tutto suo. Tutti coloro che negli ultimi anni hanno cercato d’illuminare la scena rap di questa città hanno nel loro piccolo fatto quello che Russell Simmons ha fatto per portare questa musica all’attenzione del mondo. E’ difficile farsi ascoltare, ma il nostro momento è finalmente arrivato, sia per l’hip hop sia per Detroit”, ha dichiarato Eminem. Il summit si terrà nella Cobo Arena situata nel centro di Detroit e si prevede una partecipazione massiccia di pubblico e addetti ai lavori, fino a coprire tutti i 13.000 posti disponibili. Tra gli oratori, sono attesi Paul Rosenberg, presidente della Shady Records, Kevin Liles della Def Jam, Redman, Method Man, Cam'ron, Keith Murray, Capone-N-Noreaga, the DOC, Doug E. Fresh e molti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.