A Los Angeles concerti al cimitero, c'è anche Gary Numan

A Los Angeles concerti al cimitero, c'è anche Gary Numan

Il nome del posto, Hollywood Forever Cemetery, precedentemente conosciuto come Hollywood Memorial Park Cemetery, non fa particolarmente venire i brividi. Certo che un concerto al cimitero. di notte, sarà sicuramente un'esperienza particolare. Alla manifestazione al civico 6000 del Santa Monica Boulevard, dove peraltro riposano Dee Dee Ramone e Johnny Ramone, prenderanno parte Midlake (19 settembre), Zola Jesus (27), KT Tunstall (11 ottobre), Gary Numan (17), James Blake (23) e Johnny Marr (3 novembre, quasi il giorno dei defunti). Al cimitero, dove peraltro in estate si svolgono anche proiezioni all'aperto, gli show sono previsti alla Masonic Lodge. Che viene utilizzata, da parte dei dirigenti del cimitero istituito nel 1899, come fosse quasi una qualsiasi sala da concerto cittadina.


Gary Numan - protagonista di una breve ma intensa epopea elettronica tra fine anni Settanta ed inizio Ottanta, specialmente conosciuto per i suoi successi "Cars" e "Are 'friends' electric?" - ha riferito che presenterà il suo nuovo album "Splinter (Songs from a broken mind)", in uscita il prossimo 15 ottobre. Curiosamente alcune canzoni del nuovo disco hanno titoli che sembrano abbinarsi particolarmente bene all'ambiente cimiteriale: "I am dust", "A shadow falls on me" e specialmente "My last day".




Contenuto non disponibile







Il tracklisting dell'album:
1.    "I am dust" 
2.    "Here in the black"     
3.    "Everything comes down to this"     
4.    "The calling"     
5.    "Splinter"     
6.    "Lost"     
7.    "Love hurt bleed"     
8.    "A shadow falls on me"     
9.    "Where I can never be"     
10.    "We're the unforgiven"     
11.    "Who are you"     
12.    "My last day".     

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.