Eddie Murphy, nuovo singolo con Snoop Lion: ascolta

Eddie Murphy, nuovo singolo con Snoop Lion: ascolta

Benché presso il pubblico italiano sia essenzialmente noto per aver prestato il volto, la risata e la voce (sugli schermi tricolore del compianto Tonino Accolla) a Axel Foley nella saga cinematografica "Beverly Hills cop", il cui primo capitolo fu un vero e proprio blockbuster negli anni Ottanta, Eddie Murphy vanta anche una solida carriera da musicista: con cinque album all'attivo dall'82 a oggi - l'ultimo dei quali, "Love's alright" del '93, pubblicato dalla Motown, etichetta simbolo del soul e r'n'b a stelle e strisce - la stella di Hollywood può a ragion veduta considerarsi anche un musicista professionista.

A dieci anni dalla sua ultima prova in sala di incisione, l'attore e cantante torna ad affacciarsi sul panorama discografico con un nuovo brano, intitolato "Red light": alla realizzazione della canzone ha preso parte anche Snoop Lion, un tempo conosciuto come Snoop Dogg nonché figura chiave della prima scena gangsta della west coast americana, che ha aggiunto una contributo vocale verso la fine del brano.



"Red light" è il primo estratto dal nuovo album di Murphy, "9", per il quale non è ancora stata stabilita una data di pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.