Mottola: niente etichetta con la Sony, forse si accorda con Universal

Le ultime in arrivo dagli USA danno per definitivamente naufragato il progetto di una joint venture tra il manager di origini italiane e la sua ex casa discografica per il lancio di una nuova impresa musicale/multimediale ancora in via di costituzione. La notizia di un possibile rientro di Mottola nell'orbita Sony, dopo le polemiche e le frizioni che avevano contraddistinto il suo rapporto umano e professionale con il numero uno americano della società, sir Howard Stringer, aveva del resto lasciato perplessi numerosi addetti ai lavori. Svanita quella possibilità, sembra probabile che Mottola si metta presto a collaborare sul fronte discografico con uno dei suoi grandi (ex) rivali, il boss di Universal Music Doug Morris.
I progetti dell'ex marito di Mariah Carey restano per il momento piuttosto nebulosi: le sue ultime, sporadiche mosse lo segnalano interessato ad Hollywood e al mondo televisivo quanto alla produzione musicale.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.