Le Spice Girls in testa alle classifiche natalizie: è il terzo anno di fila!

Le Spice Girls in testa alle classifiche natalizie: è il terzo anno di fila!
“Goodbye”, il singolo delle Spice Girls, è primo nella classifica inglese (ed è entrato direttamente al primo posto). Prima delle ex Fab Five, ora Fab Four, soltanto gli altri Fab Four, i Beatles - o tempora! o mores! - erano riusciti (dal 1963 al 1965) nell’impresa di guidare le chart natalizie per tre anni consecutivi. Le Spice erano state prime nel 1996 con il singolo "2 become 1" e nel 1997 con "Too much".
Dietro le Spice Girls, al secondo posto Chef con “Chocolate salty balls”, Denise & Johnny con “Especially for you”, Cher con “Believe”.
Questa chiusura in gloria del 1998 prelude a un anno nel quale difficilmente avremo modo di parlare delle Spice per ragioni inerenti all’attività professionale del quartetto: nel corso del 1999, Emma Bunton, Mel B e Mel C si dedicheranno a progetti solistici, mentre Victoria Adams si occuperà soprattutto del suo primo figlio (che nascerà in primavera). Un portavoce della Virgin ha dichiarato: «Le Spice Girls non faranno nulla, come gruppo, fino al 2000».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.