Festival di San Marino, scelti i sette finalisti

Festival di San Marino, scelti i sette finalisti
Si sono tenute ieri, mercoledì 16 aprile, le semifinali del Festival di San Marino (vedi News). I ventisette artisti in gara si sono esibiti di fronte ad una giuria composta da trentasei tra giornalisti e discografici presieduta da Franco Zanetti, direttore di Rockol. Dopo le votazioni sette artisti hanno ottenuto l'accesso alla finale che si terrà sabato 10 maggio prossimo presso il Teatro Nuovo di Dogana della Repubblica di San Marino. Questa la lista completa (in ordine alfabetico) dei finalisti:
Complesso Residenziale
Direzioni Insolite
Alessandra Merola
Nadia Natali
Patrilla
Solo 61
Testata Nucleare


Nel frattempo, proseguono le votazioni per il Premio Titano: all'organizzazione del Festival di San Marino sono ormai giunte - attraverso i siti www.rockol.it, www.festivaldisanmarino.sm, www.musicaitaliana.com e www.omniway.sm, oltre che attraverso i magazine Cioè e Vip - oltre 6500 preferenze, che contribuiranno ad eleggere gli artisti italiani che maggiormente si sono distinti durante la passata stagione discografica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.