Comunicato Stampa: Valentina Dorme e Cristina Donà alla Fnac di Verona

Comunicato Stampa: Valentina Dorme e Cristina Donà alla Fnac di Verona
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VALENTINA DORME
Presentazione dell’album “Capelli di rame“, Fosbury, dei Valentina Dorme.

Vi sono gruppi che piacciono al primo ascolto, con i quali puoi condividere un’atmosfera leggiadra e poetica: è il caso dei veneti Valentina Dorme. Probabilmente non esistono recensioni negative del loro album d’esordio “Capelli di rame”. Rock intimista tra Radiohead e psichedelia: toccanti, lirici ed ipnotici.
Biografia: http://www.fosburyrecords.org o www.valentinadorme.it

Sabato 19 Aprile ore 18.00

CRISTINA DONA’

Presentazione del disco “Dove sei tu”, Mescal/Sony, di Cristina Donà.
Dopo il successo di “Tregua” e “Nido”, album realizzati sotto l’attenta guida di Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristina Donà, eclettica musicista che vanta collaborazioni con Robert Wyatt, Ani di Franco e Marco Parente, conferma con il terzo album la sua straordinaria vena compositiva e il suo talento musicale. “Dove sei tu”, prodotto da Davey Ray Moor, già con i Cousteau, si candida come una delle opere musicali più intriganti e complete di questa stagione discografica. Si esibirà in versione acustica.
Sabato 19 Aprile ore 19.00
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.