Comunicato Stampa: Martin L. Gore (Depeche Mode) in concerto

Comunicato Stampa: Martin L. Gore (Depeche Mode) in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CLEAR CHANNEL PRESENTA

MARTIN L. GORE
“A NIGHT WITH MARTIN L. GORE”

IN CONCERTO
30 APRILE 2003
MILANO (ALCATRAZ)

Via Valtellina, 25 – Milano; costo del biglietto €. 25 + diritti prevendita; infoline: 02/53006501

Unica data in Italia per Martin L. Gore, fondatore e autore di tutte le canzoni dei Depeche Mode.
Il musicista si esibirà mercoledì 30 aprile a Milano (Alcatraz) dove presenterà il suo ultimo lavoro, il secondo capitolo del progetto Counterfeit, un album di cover intitolato “Counterfeit2” che esce dopo 14 anni dal suo predecessore. Anche stavolta Gore ha scelto di rileggere in chiave personale alcuni classici come Tiny Girls di Iggy Pop, Candy Says di Lou Reed e Oh My Love di John Lennon, accanto a brani meno conosciuti come In My Time Of Dyng, scritta dal bluesman: Blind Willie Johnson e più tardi interpretata anche da Bob Dylan e Led Zeppelin e a chicche come Lost In The Stars, una delle canzoni più note del repertorio di Kurt Weill, e Das Lied Vom Einsamen Madchen, brano originario inciso da Nico che vedrà Gore cantare in tedesco per la prima volta nella sua carriera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.