Clear Channel: Olcese si dimette, lo sostituisce Bruno Pasini

A due settimane appena dall'assunzione dell'incarico, il neo-direttore marketing di Clear Channel Entertainment Italia (ed ex dirigente Sony Music) Michele Olcese si è dimesso per sopraggiunti “motivi familiari” (come ha spiegato lui stesso a Rockol). Il suo posto è stato immediatamente preso da un'altra vecchia conoscenza dell'ambiente discografico, Bruno Pasini, fino a due anni fa in forze (sempre come direttore marketing) alla CGD East West. Pasini, 40 anni, si è occupato da allora di comunicazione per conto di una importante catena internazionale di alberghi di lusso (Charming Hotels) nonché di consulenze in ambito musicale e nel campo del design. Nel corso della sua carriera discografica, durata dodici anni, ha lavorato per CBS, WEA, Epic/Sony e, per sei anni, alla CGD East West. Come responsabile marketing di Clear Channel, Pasini seguirà gli aspetti legati alla pubblicità, alla comunicazione e alla sponsorizzazione degli eventi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.