Sleigh Bells: arriva il 7 ottobre il nuovo album 'Bitter rivals'

E' "Bitter rivals" il titolo del nuovo album degli Sleigh Bells, in uscita il prossimo 7 ottobre per la Lucky Number. Il disco del duo di New York composto da Alexis Krauss e Derek Miller è la terza fatica in studio a un solo anno da "Reign of terror" del 2012. Le dieci nuove tracce sono state prodotte da Derek Miller e mixate da Andrew Dawson, già al lavoro con Kanie West, mentre della composizione si sono occupati gli stessi Miller e Krauss. Il singolo che anticipa il disco è "Bitter rivals", la title track, ed è accompagnato da un video, disponibile in visione di seguito.




Derek e Alexis si sono conosciuti nel 2008 nel ristorante in cui Miller faceva il cameriere, grazie alla madre di Alexis. La band si è fatta conoscere con il singolo "Tell 'em", pubblicato lo scorso aprile, ed ha all’attivo un album, “Treats” del 2010. Ecco la tracklist di "Bitter rivals":

"Bitter rivals"
"Sugarcane"
"Minnie"
"Sing like a wire"
"Young legends"
"Tiger kit"
"You don’t get me twice"
"To hell with you"
"24"
"Love sick"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.