Madison non disponibile, i Grammy 2004 tornano a Los Angeles

Dopo gli sforzi compiuti dal sindaco Michael R. Bloomberg per riportare l'evento musicale più importante dell'anno nella Grande Mela (vedi News), sembra proprio che i Grammy Awards del 2004 faranno ritorno a Los Angeles, sede dello show per cinque edizioni di fila a partire dal 1998, anno del celebre diverbio pubblico tra gli organizzatori e l'allora primo cittadino newyorkese Rudolph Giuliani (vedi News). A dare la notizia è il quotidiano New York Daily News, che cita l'indisponibilità per l'8 febbraio (data prefissata per i prossimi Grammy) del Madison Square Garden, sede dell'ultima edizione della manifestazione.
Al foglio newyorkese, il vicesindaco per gli affari economici Dan Doctoroff ha confermato che, date le circostanze, l'amministrazione comunale non ha neppure avanzato la sua candidatura, e pensa già a come rifarsi nel 2005. E i responsabili di Cablevision, la società proprietaria dell'impianto, hanno aggiunto che i tempi di preparazione dell'evento interferiscono con il regolare svolgimento delle altre manifestazioni che (come le partite delle squadre locali di basket e football americano, Knicks e Rangers) hanno luogo nel palazzetto. La stessa società di telecomunicazioni è proprietaria anche del Radio City Music Hall: ma la prestigiosa sala da concerti sarebbe troppo piccola per ospitare un evento popolare come i Grammy.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.