Concerti, torna a ottobre il Family Values con Korn, Rammstein, Deftones e altri

Concerti, torna a ottobre il Family Values con Korn, Rammstein, Deftones e altri

I meno giovani ricorderanno sicuramente il Family Values tour, manifestazione itinerante ideata dai Korn nel 1998 che a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio riuniva su un unico palco rock band e rapper sintetizzando così i due stili - rock duro e hip hop - che stavano alla base di quello che veniva chiamato nu metal: l'iniziativa, pur tra mille alti e bassi (incomprensioni con la produzione, che portarono Rob Zombie ad abbandonare il progetto, e addirittura un morto, in una colossale rissa scoppiata nel mosh pit a Atlanta, nel 2006) proseguì fino al 2007, per poi chiudere i battenti a tempo indeterminato.



In un video apparso sull'edizione online di Billboard Jonathan Davies, il frontman dei Korn, ha annunciato per il 2013 il ritorno della manifestazione: la nuova edizione del Family Values non sarà più itinerante, ma avrà luogo il prossimo 5 ottobre in una location per il momento ancora tenuta segreta. Nel cartellone, oltre ovviamente agli ideatori, figureranno altre vecchie conoscenze come Rammstein, Stone Sour, Limp Bizkit, Ice Cube e Deftones. Al momento, tutte le band annunciate sono libere da impegni, quindi più che plausibilmente pronte a prendere parte al festival, tranne i Deftones, che - nel giorno indicato - saranno impegnati insieme agli Avenged Sevenfold a Indianapolis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.