Deicide: 'In the minds of evil' esce il 26 novembre

Deicide: 'In the minds of evil' esce il 26 novembre

I maestri del death metal della Florida, i Deicide, pubblicheranno il loro undicesimo album in studio a breve - il loro ultimo lavoro, "Till death do us part", risale ormai al 2008.
Il titolo del nuovo lavoro è "In the minds of evil" e la data di uscita, svelata nelle scorse ore, è il 26 novembre e l'etichetta sarà la Century Media. L'album è stato inciso agli AudioHammer Studios di Sanford, Florida con il produttore Jason Suecof.

Questa è la tracklist definitiva:

01. In The Minds Of Evil
02. Thou Begone
03. Godkill
04. Beyond Salvation
05. Misery Of One
06. Between The Flesh And The Void
07. Even The Gods Can Bleed
08. Trample The Cross
09. Banished By Evil
10. Kill The Light Of Christ
11. End The Wrath Of God

A quanto pare i fan di vecchia data della band devoni aspettarsi un ritorno ai fasti di "Legion", come ha spiegato il batterista Steve Asheim: "Jason [Suecof] voleva ricreare il feeling di 'Legion'. Vorremmo che la voce di Glen [Benton] suonasse più old school. Quindi mescoleremo un po' di novità con un po' di passato".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.