Pirames, due nuovi ingressi in organico

Pirames, due nuovi ingressi in organico

Da ieri, 1° settembre, la Web company Pirames International di Federico Montesanto ha rafforzato il suo organico con l'ingresso di due nuove persone, Lidia Tagnesi e Marta Ossola. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, dopo avere frequentato il Master in Comunicazione Musicale dell'Università Cattolica di Milano Lidia Tagnesi ha maturato diverse esperienze nel settore della radiofonia e dell'organizzazione di eventi (tra cui il Giffoni Film Festival); in Pirames si occuperà di gestione dei contenuti rispondendo direttamente al Senior Content Manager Angela Malafronte. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione (presso l'Università di Varese) e il Master in Comunicazione Musicale della Cattolica, Marta Ossola ha lavorato a sua volta nel campo della organizzazione di eventi e per MTV (presso la sezione editoriale "Talent & Music" occupandosi di contenuti video e di rapporti con case discografiche, management e uffici promozione); in Pirames sostituisce Laura Bocciarelli nel ruolo di Web Marketing Manager rispondendo direttamente al Chiex Executive Officer Federico Montesanto. Dello staff di Pirames, creata dallo stesso Montesanto nel 2005, fanno parte anche Maria Rita Bennati (Amministrazione), Giuseppina Bianchi (Marketing & Promotion Manager) e Alessandra Burichetti (Web Graphic & Design).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.