Karen O (Yeah Yeah Yeahs): ascolta qui 'The moon song' per il film di Jonze

Karen O (Yeah Yeah Yeahs): ascolta qui 'The moon song' per il film di Jonze

Karen O, voce degli Yeah Yeah Yeahs, ha collaborato alla colonna sonora del nuovo film di Spike Jonze, "Her". Non è la prima volta che la cantante ed il regista lavorano insieme: Karen aveva preso parte al tema musicale di "Where the wild things are" del 2009. La canzone che la frontwoman ha composto per "Her" si intitola "The moon song" ed è disponibile in ascolto di seguito. Nella sountrack c'è anche il contributo degli Arcade Fire. La nuova pellicola di Jonze è ambientata in una Los Angeles del futuro ed il protagonista principale è interpretato da Joaquin Phoenix, che acquista la prima forma di intelligenza artificiale computerizzata, un androide che avrà la voce e le sembianze di Scarlett Johansson: "E' un film che parla dell'uomo, della sua coscienza e del rapporto che abbiamo con i computer", ha commentato Jonze.




Gli Yeah Yeah Yeahs sono ufficialmente la prima band a girare un video sul tetto del leggendario Empire State Building. Può sembrare strano, ma fino ad oggi nessuno aveva mai avuto l’idea (o più presumibilmente la possibilità) di girare un videoclip musicale sul tetto del secondo grattacielo più alto di New York City. Il gruppo capitanato da Karen O ha effettuato le riprese di “Despair”, secondo singolo tratto dall’ultimo album “Mosquito”, ed ha eseguito la canzone davanti alla crew composta da circa venticinque persone sul tetto dell’edificio, situato al termine degli 86 piani che compongono il palazzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.