Lady Gaga, dal vivo a Londra sette brani da 'ARTPOP': i video

Lady Gaga, dal vivo a Londra sette brani da 'ARTPOP': i video

E' stato un set all'insegna della novità quello che Lady Gaga ha offerto al pubblico del Roundhouse di Londra, dove era attesa in apertura dell'annuale iTunes Festival: la cantante ha infatti inserito in scaletta solo sette canzoni, tutte estratte dalla tracklist del nuovo album, "ARTPOP". Del primo brano, "Aura", i fan riuscirono ad avere un'anteprima non autorizzata all'inizio del mese scorso: sono seguite, quindi, "Manicure" e la title track, le esecuzione delle quali hanno preceduto l'arrivo sul palco di Too $hort e Twista, intervenuti (su disco è presente anche T.I., assente per l'occasione) su “Jewel and drugs”.

“Sex dreams” è caratterizzata da un testo molto esplicito ("When I lay in bed, I touch myself and think about you", "Sdraiata nel letto, mi tocco e penso a te"), “Swine” ha atmosfere più propriamente rock: la ballata per voce e pianoforte "I wanna be with you" ha preceduto, in scaletta, "Applause", il primo singolo di "ARTPOP", che ha chiuso l'esibizione londinese di Miss Germanotta.

































"Mentre lavoravo a 'ARTPOP' mi chiedevo cosa volessi veramente", ha spiegato la cantante ai fan intervenuti: "Volevo fare musica che mi facesse sentire veramente libera. Quello che voglio dire è che volevo una musica che mi liberasse da questa scatola dove ti buttano se fai musica pop. Io voglio vivere fuori da questa scatola. Ho scritto e registrato canzoni che sono leggermente diverse da quelle che ho fatto fino a oggi, ma le ho fatte perché sono una fan. Una fan di tutti i generi di musica".  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.