Momento Borat: Kanye West si esibisce a un matrimonio in Kazakistan

Momento Borat: Kanye West si esibisce a un matrimonio in Kazakistan

Borat Sagdiyev (o semplicemente Borat), il folle e ingenuo giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen in tv e sul grande schermo, non avrebbe sfigurato durante il weekend appena terminato, se si fosse trovato proprio in Kazakistan, magari alla "corte" del presidente
Nursultan Nazarbayev - dove si è svolto un evento piuttosto bislacco.

Kanye West, infatti, si è esibito nell'ambito di una festa privata organizzata proprio da Nazarbayev, in occasione del matrimonio di suo nipote Altay Qulybaev. L'evento ovviamente non è stato pubblicizzato, data la natura della festa, ma la notizia è subito apparsa online grazie ad alcune foto scattate e condivise dallo studio fotografico Patoka, che evidentemente era stato ingaggiato per documentare il party.
Dagli scatti e da un video comparso su Instagram l'impressione  è che dell'esibizione del rapper non si siano curati molto i convenuti, che ogni tanto andavano nelle vicinanze del palchetto per scattarsi una foto con West sullo sfondo.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/7kJzVljLcpxI0o7nXcOH6a0IrHc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBTGEu_xIYAAI8rO.jpg


Ad ogni modo non è stato un weekend sprecato per West. Per la sua performance - diciamo così, molto raccolta e intima - presso l'Hotel Royal Tulip di Almaty, sembra che il presidente kazako gli abbia elargito una somma che si aggira intorno ai tre milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.