Alexandra Burke, ascolta qui il nuovo ep '#Newrules'

Di lei non si avevano notizie dallo scorso anno, quando diede alla luce il suo secondo album in studio "Heartbreak on hold". Il disco non ottenne i risultati del precedente "Overcome" e la cantante si chiuse in un silenzio durato un anno. Stiamo parlando di Alexandra Burke, la vincitrice della quinta edizione di X-Factor UK che oggi torna in pista con un nuovo ep dal titolo "#Newrules".

Il disco è stato rilasciato questa mattina presso tutti i negozi di musica digitale (anche se dall'altro ieri era disponibile per l'ascolto su Soundcloud), contiene sei tracce inedite (tra cui la cover di "Fix you" dei Coldplay) e prelude al terzo album in studio di Alexandra in uscita nei prossimi mesi.

.

Questa la tracklist di "#Newrules" (più sotto, invece, potete ascoltare in streaming l'ep e scaricarlo gratuitamente):

"Leave a message"
"Fix you"
"Day dream"
"Seduce you"
"Bounty hunter"
"Try"




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.