Miley Cyrus: in Rete spunta 'Twerk', brano con Justin Bieber e Lil Twist

Miley Cyrus: in Rete spunta 'Twerk', brano con Justin Bieber e Lil Twist

Sembra un momento d’oro per Miley Cyrus, la ex Hannah Montana di i Disney Channel che ha di recente fatto parlare di sé per la sexy performance agli MTV Video Music Awards. Oltre ad un nuovo album in uscita dal titolo “Bangerz" anticipato dal primo estratto "Wrecking ball" e ad una presunta collaborazione con Kanye West con il quale starebbe lavorando a una versione remix di "Black skinhead”, è spuntato in Rete il brano “Twerk” che nei crediti vede la firma della stessa Cyrus, di Justin Bieber e Lil Twist, rapper che recentemente ha lavorato con Lil Wayne e Chris Brown.



Il brano “Twerk” è apparso in Rete proprio dopo l’esibizione della Cyrus agli MTV Video Music Awards dove su "We can't stop" insieme a Robin Thicke ha eseguito il twerk, ovvero uno “stile di ballo” provocatorio in cui la donna agita i fianchi su e giù spingendosi dalla posizione accovacciata verso l’alto, strusciandosi con il partner, in questo caso Thicke.
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EklEg25QkTStC1OooSnzvmYs6d4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fl3.yimg.com%2Fbt%2Fapi%2Fres%2F1.2%2FEpKQgJpmAC4rjqLSQuOZ0A--%2FYXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9ZmlsbDtoPTEyMzQ7cHlvZmY9MDtxPTg1O3c9OTYw%2Fhttp%3A%2F%2Fmedia.zenfs.com%2Fen_us%2FNews%2Fap_webfeeds%2Ffb1e3999badb8c1c3b0f6a7067004b9c.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.