M.I.A.: singolo il 3 settembre (ascolta la preview) e album a novembre

Sembra proprio che siamo arrivati al dunque: il nuovo album di M.I.A. - dopo molti ritardi e procrastinazioni - finalmente ha una data d'uscita ufficiale.

"Matangi" (questo è il titolo) sarà disponibile dal prossimo 5 novembre via Interscope e la cantante ha spiegato che i ritardi sono dovuti al fatto che l'etichetta non era soddisfatta delle atmosfere dei brani, giudicate troppo "positive" nelle versioni precedenti. Ora, stando a M.I.A., il lavoro ricorda "Paul Simon fatto di acido".

"Matangi" sarà preceduto dal singolo "Come walk with me", in uscita il 3 settembre.

Il brano in realtà non è una novità assoluta, in quanto già nel mese di aprile 2012 ne era stata diffusa una preview ufficiale; ora è in circolazione un'altra preview che mostra come la canzone - in un anno abbondante, sia stata rimaneggiata e sia cambiata. .

La nuova preview è ascoltabile in streaming su Soundcloud a questo indirizzo: https://soundcloud.com/miauk/come-walk-with-me-preview/s-q4VWj

Qui sotto, invece, la prima preview del 2012:





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.