Jay Z: 'Holy grail' è il primo video su major a debuttare via Facebook

Jay Z: 'Holy grail' è il primo video su major a debuttare via Facebook

Il video di "Holy grail" - tratto dall'ultimo lavoro in studio di Jay Z, "Magna charta holy grail" - è (stando a quanto riportato da Billboard) il primo video musicale di un artista su major a debuttare ufficialmente su Facebook.
Il tutto è avvenuto utilizzando lo speciale player video, in formato proprietario, del social network che ha avuto un' esclusiva per le prime 24 ore (scade a mezzogiorno del 30 agosto, ora della costa est degli USA, che equivale alle 18 per noi italiani).

"Quello che stiamo facendo", ha commentato Nick Grudin (head of content partnerships di Facebook), "è davvero esaltante e pensiamo sia emblematico dell'evoluzione del modo in cui i musicisti possono avvicinarsi ai propri fan. E' evidente in questo caso, visto che aiutiamo Jay Z a raggiungere direttamente un'audience globale e all'istante. E' qualcosa che credo solo Facebook possa fare in questo modo".

Il video (a cui partecipa Justin Timberlake, che è ospite nel brano) fino alle 18 del 30 agosto può essere visto a questo indirizzo Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?v=10152026485444206&set=vb.48382669205&type=2&theater

Qui sotto la versione ufficiale audio:




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.