Edel, distribuzione italiana per 3rd Stone Records

La filiale italiana della casa discografica tedesca ha raggiunto un accordo di esclusiva per la distribuzione sul territorio nazionale della 3rd Stone Records, etichetta inglese titolare di un vasto catalogo di rock alternativo e musica elettronica a cui fanno capo tra l'altro molte produzioni del camaleontico Steven Wilson, polistrumentista e anima dei Porcupine Tree. In virtù del contratto, edel stamperà in Italia l'intero catalogo dei No-Man, gruppo crossover tra rock, avant garde, jazz, dance e classica guidato dallo stesso Wilson nonché due album di genere ambient incisi dallo stesso musicista sotto la sigla Bass Communion. Wilson e Bass Communion sono anche tra i promotori della compilation “The fire this time”, progetto musicale (ma non solo, come dimostra il ricco libretto che lo accompagna) ispirato al tema della guerra e a tematiche pacifiste, cui hanno contribuito nomi di spicco della scena elettronica come Aphex Twin, Orbital, Pan Sonic, Ashra e Michael Stearns.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.