Miley Cyrus e Kanye West lavorano a un remix di 'Black skinhead'?

Miley Cyrus e Kanye West lavorano a un remix di 'Black skinhead'?

Pare che in pentola stia bollendo quella che sarebbe una collaborazione quantomeno bizzarra: Miley Cyrus e Kanye West, infatti, starebbero lavorando insieme a una versione remix di "Black skinhead", brano tratto dall'ultimo lavoro di West.

Il rumor ha iniziato a diffondersi quando si è saputo che la Cyrus ha saltato il party organizzato dopo la serata degli MTV Video Music Awards di domenica notte; il motivo era che doveva recarsi in studio appunto con West.
Il "New York Post" ha poi riportato che i due erano impegnati nell'incisione di un remix di "Black skinhead" che dovrebbe essere incluso in un ep di West di prossima uscita.

West non è certo nuovo a collaborazioni bizzarre: in passato ha inciso brani con Justin Vernon, Katy Perry e Fergie, ad esempio. I risultati sono stati quasi sempre onesti, anche se risulta difficile immaginarsi cosa scaturirà da questa improbabile alchimia con la giovane Cyrus, soprattutto in un brano così duro e tribale, dal testo molto ficcante e anti-establishment.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.