Jay-Z debutta al 'Tribeca Film Festival' di Robert DeNiro

Jay-Z debutta al 'Tribeca Film Festival' di Robert DeNiro
Jay-Z sarà presente dal 3 all’11 maggio prossimo nella seconda edizione del Tribeca Film Festival a New York. Il rapper ed il suo partner alla Roc-A-Fella Records, Damon Dash, sono gli interpreti di "Death of a dynasty", un film che descrive in modo satirico il mondo del rap. Diretto da Dash, nella pellicola recitano anche Rashida Jones (figlia di Quincy Jones), la modella Devon Aoki e - seppure in brevi cameo - Dr. Dre, Ed Lover, l’autrice Denise Rich, il presentatore tv Carson Daly, Flavor Flav dei Public Enemy, Darryl McDaniels e il compianto Jam Master Jay dei Run D.M.C. “Death of a dynasty” non è l’unico progetto di Dash a fare la sua prima apparizione al Tribeca. "Paper chasers", un documentario sulla musica hip hop che vede tra i suoi protagonisti i rapper Ludacris, Public Enemy, Fat Joe e prodotto dal socio di Jay-Z, farà il suo debutto nel popolare festival ideato dall’attore Robert DeNiro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.