Brasile, Stefano Vaccarino repertoire manager per le Edizioni Irmãos Vitale

Stefano Vaccarino, già in Universal Music e più recentemente in BMG Rights, è il nuovo repertoire manager delle Edizioni Irmãos Vitale, fondate nel 1923 a San Paolo del Brasile dai fratelli Vitale e titolari di oltre 20 mila composizioni firmate da autori come Tom Jobim, Vinicius de Moraes, Baden Powell, Carlos Lyra, Luiz Gonzaga, Pixinguinha, Cartola, Ary Barroso, Adoniran Barbosa, Roberto ed Erasmo Carlos e Marcos e Paulo Sergio Valle (la società amministra sul territorio brasiliano anche classici internazionali come "Besame mucho", "Fascination" e "Georgia on my mind").

Nelle sue nuove funzioni farà base a Rio de Janeiro e si occuperà di acquisizione, amministrazione e sub-edizione di cataloghi nonché di sincronizzazioni, colonne sonore e adattamenti. .

Milanese, 41 anni, Vaccarino ha iniziato l'attività professionale nel 1992 come tecnico del suono free lance e ha lavorato come consulente musicale per programmi tv come "Striscia la notizia". In Universal (dal 2001 al 2011) è stato product manager nel settore dello strategic marketing lavorando a colonne sonore ("Il divo" di Paolo Sorrentino), progetti speciali, sincronizzazioni e compilation mentre in BMG Rights Management (dal 2011 ad oggi) aveva il ruolo di synch manager.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.