Justin Timberlake, online il teaser di '20/20 experience - 2 of 2': guarda

Justin Timberlake, online il teaser di '20/20 experience - 2 of 2': guarda

Accompagnadolo ad una lettera aperta ai propri fan, Justin Timberlake ha reso disponibile online una video anteprima dei "20/20 experience", secondo tassello del dittico che segna il ritorno all'attività canora dell'ex 'N Sync dopo sette anni: "L'ultima volta che vi ho scritto era gennaio", si legge nel messaggio, "Vi avevo promesso un grande 2013.

Da allora, dai Grammy Awards alla pubblicazione di '20/20 experience', fino ai recenti MTV Video Music Awards, è stata tutta una cavalcata selvaggia: spero che vi siate divertiti almeno quanto mi sono divertito io. Questa lettera è per dirvi che non è finita. non ancora. Il 30 settembre uscirà la seconda parte di '20/20 experience', '20/20 experience - 2 of 2'. Aspettare questo momento da quando sono state scritte le canzoni che ne faranno parte, ormai un anno fa, è stata dura: non vedo l'ora che possiate ascoltarlo per intero".

 



"Questo video è per darvi un'idea di quello che vi aspetta nei prossimo 20 giorni", continua la lettera: "E' stato il tempo migliore che abbia passato in uno studio in vita mia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.