Ligabue, il nuovo album nei negozi il 26 novembre

Ligabue, il nuovo album nei negozi il 26 novembre

Dopo aver indicato - nei suoi post su Facebook - il periodo e altri dettagli relativi all'ideale successore di "Arrivederci, mostro!" del 2010, arriva oggi, da fonti ufficiali, la data esatta di commercializzazione dell'ultima fatica in studio di Ligabue: il nuovo disco del rock di Correggio verrà distribuito sul mercato a partire dal prossimo 26 novembre. Prodotto da Luciano Luisi, da tempo collaboratore e tastierista del cantante emiliano, l'album includerà - come lasciato supporre da una foto postata sul canale ufficiale Twitter - i seguenti brani:

"Il muro del suono"
"Ciò che rimane di noi"
"La terra trema, amore mio"
"Il volume delle tue bugie"
"La neve"
"Siamo chi siamo"
"Il sale della terra"
"Nati per vivere (adesso e qui)"
"Per sempre"
"Tu sei lei"
"Con la scusa del r'n'r"
"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo"

Nello stesso scatto, altre due diciture, indicate come "???" e "yyy", potrebbero far pensare alla presenza di altri due episodi all'epoca ancora in via di completamento.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2oF3Vn2_RwcMlIqRP3dMUqccFWo=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBPJHoVmCcAAHUK7.jpg%3Alarge


Il rocker di Correggio, come noto, terrà dal 16 al 23 settembre sei concerti all'Arena di Verona, andati esauriti in pochissimo tempo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.