Misterioso incidente tra Marilyn Manson ed il direttore di ‘Spin’

Misterioso incidente tra Marilyn Manson ed il direttore di ‘Spin’
Le guardie del corpo di Marilyn Manson avrebbero sbattuto il direttore della rivista americana “Spin” contro il muro dopo una pesante minaccia a lui personalmente diretta dallo stesso frontman. Il fatto è stato riferito dallo stesso direttore, Craig Marks, 37 anni; “no comment” da parte del management dell’artista, ma la polizia sta indagando. L’incidente, i cui contorni non sono ancora ben chiari, sarebbe avvenuto dopo il concerto di ‘Mazza’ e soci all’Hammerstein Ballroom di New York.
Arrivato in camerino, il direttore, la cui rivista ha pubblicato vari articoli sostanzialmente positivi sulla band, sarebbe stato subito accolto con la minaccia, proferita dallo stesso leader, “Lo sai che posso ammazzarti, ed ammazzare anche la tua famiglia e tutti quelli che conosci”. Poco dopo le guardie del corpo di Mazza lo avrebbero sbattuto contro il muro del camerino. Marks, choccato dal fatto, si è fatto successivamente medicare in un ospedale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.