Fine della corsa anche per gli S Club, ex S Club 7

Fine della corsa anche per gli S Club, ex S Club 7
Sarebbero prossimi allo scioglimento, dopo gruppi britannici per giovanissimi come Steps ed Hear'Say, anche gli S Club. La formazione, nota con questo nome e non più S Club 7 da quando se ne è andato il settimo membro, Paul Cattermole, sarebbe pronta a gettare la spugna dopo il prossimo singolo ed il "Greatest hits" in arrivo nella seconda metà dell'anno. Il singolo, "Say", sarà pubblicato il 26 maggio. Occorrerà dunque ancora un po' di tempo prima che i ragazzi (Tina Barrett, Rachel Stevens, Hannah Spearritt, Jo O'Meara, Jon Lee e Bradley McIntosh) si separino ufficialmente, periodo in cui probabilmente la loro etichetta giurerà che tutto va bene e che il gruppo andrà avanti. Non è però un mistero per nessuno che la formazione sia tale solo di fatto: i membri si trovano solo per lavorare e non si frequentano. Gli S Club sono esplosi nelle classifiche britanniche nel giugno 1999 con il loro primo singolo "Bring it all back", dopo il quale hanno indovinato altre otto Top 10.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.