I Manà duettano con Zucchero in 'Eres mi religion'

Raggiungerà le radio italiane il prossimo 11 aprile "Eres mi religion", il nuovo singolo - primo estratto dal disco "Revolucion de amor", in uscita il prossimo 16 maggio - dei Manà (saliti al successo qualche stagione fa con la hit "Corazon espinado", "condivisa" con Santana) alla realizzazione del quale ha preso parte anche Zucchero: il brano - una ballada rock dall'incedere piuttosto rilassato - ricalca in maniera abbastanza fedele le atmosfere di "En el muelle de San Blas", brano contenuto nell'album "Grandes" che permise ai Manà di farsi conoscere al grande pubblico.

Inoltre, il leader della band messicana Fher ha duettato con il nostro Sugar in una nuova versione di "Baila", che verrà inserità nel CD del bluesman italiano destinato ai mercati latini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.