Comunicato Stampa: 'Emociòn Days' all'Autodromo Nazionale di Monza

Comunicato Stampa: 'Emociòn Days' all'Autodromo Nazionale di Monza
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Emociòn Days di SEAT 12 e 13 APRILE

Presso l’AUTODROMO NAZIONALE di MONZA Via VEDANO, 5
con
RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

In compagnia di GIGI D’ALESSIO – ENRICO RUGGERI – ANDEA MIRO’ – MARIA PIA & SUPERZOO – DANIELE STEFANI – SILVIA SALEMI – NOTTE DELLE CHITARRE con CUSTODIE CAUTELARI - DOLCENERA e altri ancora

APERTURA 10:00 - 19:30 INGRESSO GRATUITO

Partito il 5 e 6 aprile da IMOLA, il tour itinerante Emociòn Days legato al marchio SEAT, arriva a Monza per la seconda data. Un totale di 7 tappe per 7 week-end da aprile a luglio lungo i circuiti automobilistici italiani organizzato dalla SEAT in collaborazione con Radio Italia Solo Musica Italiana per la parte artistica.
Emociòn Days è un progetto studiato per promuovere e far provare ai visitatori e ai cantanti le nuove auto della gamma SEAT schierate sul circuito e pronte per prove su pista, che comprendono, prove speciali, prove sul bagnato e prove con i birilli. Per poter provare le auto è sufficiente recarsi presso una delle tante concessionarie SEAT e farsi accreditare.
Divertimento e intrattenimenti per i visitatori, dalle 10:00 alle 19:30. Durante tutta la giornata del sabato e della domenica, cimentandosi in giochi, si potranno vincere interessanti premi offerti dalla Pirelli (treni di gomme) o dalla Sony ( home video).
L’AREA SPETTACOLI, munita di palco e regia mobile, accoglierà la simpatia di Fiorella Felisatti - una delle voci più amate dal pubblico di Radio Italia SMI - e dei suoi illustri ospiti che saliranno sul palco, durante i vari collegamenti in diretta che si terranno durante la giornata di sabato e di domenica. Saranno due giorni di musica in compagnia di grandi artisti come: GIGI D’ALESSIO – ENRICO RUGGERI – ANDEA MIRO’ – MARIA PIA & SUPERZOO – DANIELE STEFANI – SILVIA SALEMI – NOTTE DELLE CHITARRE con LE CUSTODIE CAUTELARI, DOLCENERA e altri ancora. Gli artisti si esibiranno a rotazione durante tutto il week-end esibendosi con due o tre brani a testa. Le Custodie Cautelari si presenteranno con la formazione della Notte delle Chitarre che raggruppa i migliori chitarristi Rock italiani, come Maurizio Solieri, Ricky Portera, Alberto Radius, Davide Cesareo, Max Cottafavi, portando il meglio del rock degli ultimi 20 anni, trenta minuti saranno invece dedicati a Gigi D’Alessio al suo pianoforte. Sicuramente proveranno le auto e animeranno il villaggio con la loro presenza cimentandosi tra prove speciali ed esibizioni sul palco.
Emocion Days è l occasione per fare qualcosa di veramente diverso tra giochi, motori e tanta buona musica.

Cosa accade:
All’interno dell’autodromo verranno allestite 4 macro aree organizzate con attività ludiche fruibili da tutti i visitatori. I giochi saranno dedicati all’assegnazione delle WILD CARD che permetteranno di provare le auto. Sarà un ambiente giovane dove i frequentatori potranno scegliere tra il rilassarsi nel beauty center, dilettarsi nello sport, tenersi informati con le testate distribuite in edicola o avvicinarsi agli artisti che si cimenteranno con loro nelle varie attività. Nella zona chiamata RIO AROSA sarà organizzato un gioco dedicato al mondo femminile. Nell’ISOLA DI IBIZA, saranno a disposizione consolle giochi, calcio balilla, postazioni pc… Anche in questa area verranno organizzati giochi e sfide per vincere i molti premi il pallio.
L’Area delle esperienze emozionanti è allestita sulla pista automobilistica dove saranno le auto della gamma SEAT che potranno essere provate. L’Area Spettacoli ed Animazioni sarà costituita da un palco dove si svolgeranno i concerti e un truck ospitalità + palco per raccontare in diretta tutte le “emociòn” del Tour e dove si svolgeranno le interviste ai cantanti e agli organizzatori.

Le date quando e dove:
5 e 6 APRILE : IMOLA
12 e 13 APRILE: MONZA*
17 e 18 MAGGIO: PERGUSA (EN)
1 GIUGNO: BINETTO (BA)
7 e 8 GIUGNO: VALLELUNGA (RM)*
15 GIUGNO: ADRIA (RO)
11, 12, 13 LUGLIO: MISANO (RN)*
* Le date in cui sarà presente Gigi D’Alessio al Pianoforte.

Come sempre visitando il sito di Radio Italia www.radioitalia.it si potranno avere gli aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione e il link di SEAT.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.