Comunicato Stampa: La PFM in concerto alla Giornata Mondiale della Gioventù

Comunicato Stampa: La PFM in concerto alla Giornata Mondiale della Gioventù
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOPO IL GRANDE SUCCESSO LONDINESE,

LA PFM SUONA IN PIAZZA SAN PIETRO, ALLA PRESENZA DEL PAPA
giovedi' 10 aprile

Al rientro da Londra, dove sono stati protagonisti di uno straordinario concerto lo scorso venerdi' 4 aprile, Di Cioccio, Mussida, Djivas e Premoli si apprestano a vivere un altro momento artistico importante: giovedi' 10 aprile saranno infatti tra gli artisti che avranno il privilegio di esibirsi in Piazza San Pietro a Roma, alla presenza di Sua Santita' Giovanni Paolo II, in occasione dell'incontro del Papa con i giovani, in preparazione della Giornata Mondiale della Gioventu'. Il grande evento sara' trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 17.15, fino alle 19.55. A sottolineare l'unicita' del momento, PFM proporra' un incontro musicale davvero speciale tra rock e tradizione popolare, eseguendo con i Tenores de Neoneli una rielaborazione di un'antica Ave Maria sarda (lo stesso brano era stato interpretato da Fabrizio De Andre' nell'album "Fabrizio De Andre'" (1981-Indiano)
La trasferta trionfale a Londra, con l'affollatissimo concerto al Mean Fidder di Charing Cross al quale ha preso parte anche Peter Hammill (ex Van Der Graaf Generator), ha gettato le basi per un ritorno piu' ampio sul territorio inglese: sono avviate le trattative per nuovi concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.