Queen, Brian May e Roger Taylor al lavoro su inediti registrati con Mercury

Queen, Brian May e Roger Taylor al lavoro su inediti registrati con Mercury

Buone nuove per i fan dei Queen. Dopo la notizia della pubblicazione (fissata per settembre) di un triplo dvd contentente le immagini dello storico "Tribute Concert", svoltosi nell'aprile del 1992 al Wembley Stadium di Londra per commemorare la scomparsa del frontman della band londinese, e quella dell'imminente diffusione dei duetti registrati tra Freddie Mercury e Michael Jackson, sta facendo il giro del mondo un'intervista rilasciata da Roger Taylor nella quale il batterista dei Queen ha dichiarato di essere al lavoro (insieme a Brian May) su due inediti registrati prima della morte di Mercury.

"Ci sono un paio di tracce sulle quali io e Brian stiamo lavorando.

Abbiamo lavorato completamente su una di queste, in particolar modo. L'altra è perlopiù una canzone scritta da Brian; stiamo ritoccando giusto gli ultimi dettagli", ha dichiarato Taylor. .

I due inediti potrebbero raggiungere il mercato nei prossimi mesi. Ventidue anni dopo la scomparsa di Freddie Mercury, dunque, i fan dei Queen potranno di nuovo ascoltare in nuove canzoni la voce del loro beniamino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.