MTV VMA: Bruno Mars vince per la categoria 'best male video'

MTV VMA: Bruno Mars vince per la categoria 'best male video'

Bruno Mars l'ha spuntata su Justin Timberlake (che però ha vinto il titolo di "video dell'anno"), Robin Thicke, Ed Sheeran e Kendrick Lamar: la sua  "Locked Out of Heaven" - primo singolo tratto dal suo ultimo album - è stata premiata come "miglior video di artista uomo" nell'ambito degli MTV Video Music Awards appena conclusi a New York.

Mars era in nomination per altri tre titoli, incluso quello di "video dell'anno". Durante la cerimonia di premiazione il cantante ha anche presentato un nuovo singolo intitolato "Gorilla" - il quinto da "Unorthodox Jukebox" - dal sapore jazzato e tradizionale. Sembra che sia la prima canzone scritta per l'album e il testo è piuttosto piccante: parla di "wild lovemaking", come dice Mars, ossia di sesso selvaggio... e il gorilla del titolo (oltre che della copertina del singolo) richiama questo concetto.


Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.