K-Ci & JoJo arrestati per evasione fiscale

K-Ci & JoJo arrestati per evasione fiscale
Il fisco americano non perdona. I fratelli K-Ci & Jo Jo Hailey sono attualmente liberi su cauzione, dopo essere stati arrestati, ma dovranno rispondere del reato d’evasione fiscale per gli anni 1999, 2000 e 2001 nello stato del North Carolina. Getta acqua sul fuoco il loro rappresentante legale, l’avvocato James Williams: “Sono entrambi giovani artisti di successo e non si occupano mai personalmente delle faccende fiscali. Loro sono le vittime e siamo certi che quest’equivoco verrà chiarito”, ha dichiarato.
Arrestati sabato scorso subito dopo un loro concerto a Raleigh, North Carolina, i due performer del gruppo Jodeci sono usciti dal carcere dopo il pagamento di una cauzione di quasi 400 mila dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.