'N Sync, lo sbarco su Twitter prima della reunion agli MTV VMA

'N Sync, lo sbarco su Twitter prima della reunion agli MTV VMA

Lady Gaga e Katy Perry stanno puntando - come è logico, del resto - sulla promozione dei loro nuovi album. Gli 'N Sync, che insieme alle due regine del pop americano rappresentano uno dei piatti forti (oltre all'apparizione dei Daft Punk, indirettamente confermata da una nota di uno dei produttori dello show riguardo all'incidente del Colbert Report) della prossima edizione degli MTV Video Music Awards, in programma tra poche ore al Barclays Center di Brooklyn, a New York, per suggellare la propria reunion dopo dieci anni di inattività hanno deciso di aprire un canale Twitter ufficiale.

"Prova microfono. Prova microfono uno, due... E' acceso questo affare?", si legge nel primo tweet dell'ex boyband.

Justin Timberlake, nel corso della serata di gala, riceverà il premio Michael Jackson Video Vanguard Award, una sorta di premio alla carriera ideato dagli organizzatori della manifestazione, che verrà consegnato al cantate e attore da Jimmy Fallon: l'unico elemento degli 'N Sync ad avere avuto fortuna da solista pubblicherà "The 20/20 experience part two" il prossimo 30 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.