NEWS   |   Press Kit / 08/04/2003

Comunicato Stampa: Concerto di Antonella Ruggiero a Video Italia Solo Musica Italiana

Comunicato Stampa: Concerto di Antonella Ruggiero a Video Italia Solo Musica Italiana
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VIDEO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA
Presenta per mercoledì 9 aprile ore 21:00

Serata con ANTONELLA RUGGIERO
Auditorium di Viale Europa, 49 Cologno Monzese (Mi)

CONCERTO LIVE AD INGRESSO GRATUITO

Radio Italia Solo Musica Italiana che da pochi giorni ha guadagnato il podio diventando il terzo network privato più ascoltato in Italia, annuncia ai suoi 4 milioni di ascoltatori il prossimo appuntamento.
Mercoledì 9 aprile Antonella Ruggiero sarà a Radio Italia SMI a presentare il suo nuovo album, intitolato semplicemente Antonella Ruggiero, un viaggio affascinante e curioso nella musica che si ascoltava in radio e in televisione negli anni ’60 e ’70. Durante il concerto si farà anche un breve viaggio nel percorso musicale di questa grande artista ascoltando i brani più belli per due ore di concerto denso di emozioni e di ottima musica.
Alle ore 21:00 torna l’appuntamento con i concerti live serali di Video Italia SMI, saranno due ore di MUSICA presentate da FRANCO NISI.
Parlare in diretta con Antonella Ruggiero è facilissimo basta telefonare allo 02/25444222.
Per partecipare alla serata ad ingresso libero - con obbligo di prenotazione fino ad esaurimento posti - comporre lo 02/25444304, oppure visitare il sito www.radioitalia.it o www.videoitalia.it alla sezione Serata con.....
La serata come sempre andrà in diretta sia sulle frequenze di Radio Italia SMI che sul canale satellitare di Video Italia SMI.