Pearl Jam: guarda qui il video di ‘Mind your manners’

Pearl Jam: guarda qui il video di ‘Mind your manners’

I Pearl Jam hanno rilasciato nelle scorse ore il video di “Mind your manner”, primo estratto dalla nuova fatica in studio, “Lightning bolt”.

IL deecimo disco di sala della band statunitense sarà pubblicato il prossimo 14 ottobre su etichetta Monkeywrench Records/Republic Records. Il successore di "Backspacer" del settembre 2009 è stato prodotto da Brendan O’Brien. Di seguito è possibile vedere la clip ufficiale, diretta da Danny Clinch. Alcune immagini del video richiamano la clip di “Do the evolution” del 1998, mentre i temi del brano sono incentrati sugli avvenimenti che hanno colpito la Terra e la socieetà negli ultimi anni: dal riscaldamento globale all’uragano Sandy sino all’11 settembre.




I Pearl Jam in autunno saranno in tour negli Stati Uniti. Qui tutte le date. Mentre qualche giorno fa, in Rete è spuntata una vera curiosità per tutti i fan della band di Vedder e compari: si tratta delle registrazioni della primissima session in studio del gruppo.

In pratica si tratta di 11 brani risalenti alla metà di ottobre del 1990, quando Eddie Vedder, Stone Gossard, Mike McCready, Jeff Ament e Dave Krusen si recarono presso lo studio Galleria Potatohead di Seattle: ovvero il debutto assoluto, su bobina, dei Pearl Jam. Il tutto è ascoltabile in streaming via YouTube.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.