Adele, voci in UK su un libro per bambini

Adele, voci in UK su un libro per bambini

Se quanto riferito oggi dal Daily Star dovesse corrispondere a verità, il prossimo passo nella carriera artistica di Adele potrebbe non essere un disco - l'ideale successore del multimilionario "21" che l'ha resa una star di proporzioni mondiali - ma un libro per bambini: a svelare i piani sarebbe stata una fonte (ovviamente anonima) molto vicina alla cantante, che ha rivelato come la voce di "Skyfall" - perfettamente a proprio agio nel ruolo di mamma - abbia già portato il progetto ad una fase piuttosto avanzata.

"A lei l'idea piace molto", ha spiegato la gola profonda: "Non rivelerà niente di troppo personale, perché non è nel suo stile. Il libro, tuttavia, sarà sia un ricordo dei primi giorni vissuti da genitrice che un'opera da dedicare a suo figlio Angelo. Sono tutti molto eccitati". A curare la pubblicazione del volume potrebbe essere la casa editrice Puffin, che - pur non disponendo ancora di un accordo siglato dalla popstar - ha fatto sapere di essere prossima alla formalizzazione dell'accordo: "Il mercato dei libri per bambini è in piena espansione, e noi abbiamo pensato a lei per raggiungere una supercelebrità", ha fatto sapere un rappresentate della società, "Tutto quello che tocca diventa oro, e con il suo libro potrebbe avere il successo avuto da J K Rowling con 'Harry Potter'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.