Avenged Sevenfold: ascolta in anteprima su Deezer l'album 'Hail to the king'

Avenged Sevenfold: ascolta in anteprima su Deezer l'album 'Hail to the king'

"Hail to the king", nuovo album degli Avenged Sevenfold, esce ufficialmente il 27 agosto, ma già dal 23 è disponibile, in anteprima assoluta - in streaming - su Deezer.

L'album, per cui c'è molta attesa, arriva dopo "Nightmare" del 2010: è il primo lavoro in cui non ha avuto alcuna parte il batterista e compositore chiave della band James "The Rev" Sullivan, tragicamente scomparso nel dicembre del 2009 a ausa di un'overdose. A occuparsi della produzione è stato nuovamente da Mike Elizondo.
I nuovi brani, stando alle dichiarazioni della band, sono molto vicini all'ispirazione classica di Black Sabbath e Led Zeppelin. E infatti il chitarrista Synyster Gates ha detto: "Penso che il nostro songwriting si sia evoluto a grandissimi passi. A livello di sound questo è il nostro album più potente di sempre. Quando metti questo cacchio di coso nello stereo ti distrugge la fottuta testa".

Ecco l'anteprima di "Hail to the king" offerta da Deezer:




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.