Amy Winehouse, una serie di eventi per festeggiare i trent'anni della cantante

Amy Winehouse, una serie di eventi per festeggiare i trent'anni della cantante

Sono passati poco più di due anni dalla scomparsa di Amy Winehouse, eppure il ricordo è ancora vivo nella memoria dei fan e di chi le è stato accanto. Il prossimo 14 settembre, infatti, la cantante di "Black to black" avrebbe compiuto 30 anni e per celebrare quello che sarebbe stato il trentesimo compleanno dell'artista londinese sono state organizzate numerose iniziative tra cui una performance musicale del presentatore Jon Snow e del cantautore David McAlmont (in programma per il 13 settembre) e un lancio col paracadute che vedrà protagonista Janis Seaton, la madre della cantante (in programma per il 29 settembre).

Camden (il quartiere di Londra in cui Amy ha trascorso i primissimi anni della sua vita), per tutto il mese di settembre, ospiterà una serie di eventi all'interno del progetto "#Amys30": tra questi una vendita di oggetti in edizione limitata su Camden High Street e un walking tour nei luoghi frequentati dall'artista. Ad aprire le danze, se così si può dire, sarà l'inaugurazione della mostra "Amy Winehouse: For you I was a flame" presso Proud Galleries, in cui saranno esposti al pubblico dipinti e fotografie che immortalano i momenti clou della carriera della Winehouse.

Tutto il ricavato del progetto "#Amys30" sarà devoluto alla Amy Winehouse Foundation istituita da Mitch Winehouse nel 2011, pochi mesi dopo la prematura scomparsa della cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.