One Direction, Simon Cowell racconta i lavori per il nuovo album 'Where we are'

One Direction, Simon Cowell racconta i lavori per il nuovo album 'Where we are'

Gli One Direction, la boyband inglese esplosa nel 2010 in seguito alla partecipazione al talent show "X-Factor", sono già al lavoro sul loro nuovo album in studio. Molti dei brani sono stati scritti dai cinque ragazzi, come rivela Simon Cowell (loro mentore dai tempi della partecipazione al programma televisivo) tramite un'intervista realizzata via Skype con il presentatore Will Best: "Sono sempre un po' nervoso quando sono loro a scrivere i testi dei brani, ma sono migliorati molto e oggi hanno una grande abilità nella scrittura dei testi. Sono stati veramente bravi".

La terza fatica discografica degli One Direction, che arriva dopo il sucesso di "Take me home", porterà probabilmente per titolo "Where we are" (come il tour che porterà la band a viaggiare per il mondo nel 2014). Quanto ai brani che saranno contenuti nel disco, Cowell ha dichiarato: "Davvero, davvero buoni, così buoni che alcuni di essi saranno estratti come singoli, davvero davvero buone registrazioni, in questo modo loro si sentono molto più parte dell’album. Almeno penso". L'album dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo dicembre. "Where we are" è anche il titolo della seconda biografia della boyband uscita il 29 agosto: in Italia, la pubblicazione del libro sarà curata da L'Ippocampo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.