Avril Lavigne, bacio saffico nel video di 'Rock'n'roll'

Avril Lavigne, bacio saffico nel video di 'Rock'n'roll'

Avril Lavigne non finisce mai di stupire. Dopo il matrimonio con Chad Kroeger dei Nickelback (celebrato lo scorso luglio in un castello del sud della Francia con Avril vestita di nero), la luna di miele a Portofino (con tanto di spettacolo pirotecnico sul mare) e l'annuncio dell'uscita del nuovo album omonimo (di cui gli scorsi giorni la cantante ha pubblicato la cover su Instagram), la popstar torna a far parlare di sé attraverso le immagini del video del nuovo singolo "Rock'n'roll". Nel bel mezzo della clip, infatti, la ventottenne cantautrice canadese si lascia andare ad un appassionato bacio lesbo con Danica McKellar, una delle protagoniste del video diretto da Chris Marrs Piliero e ispirato al mondo dei fumetti (in particolar modo al personaggio di Tank Girl). Oltre alla McKellar, tra i protagonisti del telefilm "Blue jeans", alle riprese ha preso parte anche Billy Zane (il cattivone di "Titanic" per intenderci).

Questo il videoclip di "Rock'n'roll":

Caricamento video in corso Link


"Rock'n'roll" arriva a qualche mese di distanza dal precedente singolo "Here's to never growing up" e ancora una volta vede Avril collaborare con il suo neomarito Chad Kroeger. Il brano, che sarà diffuso presso il pubblico a partire dal prossimo 27 agosto, anticipa l'uscita del nuovo album in studio della cantante canadese in uscita il 24 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.