Comunicato Stampa:Esauriti i biglietti per le tre date di Vasco a San Siro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E' CACCIA AL BIGLIETTO x VASCO A SAN SIRO 2003
4 ­ 5 ­ 8 LUGLIO - SOLD OUT SE LA RICHIESTA CONTINUA

E' CACCIA AI BIGLIETTI PER VASCO A SAN SIRO IL 4 - 5 E 8 LUGLIO 2003. TRE DATE PER TRE CONCERTI NELLO STADIO MEAZZA DI MILANO, TUTTE E TRE SOLD OUT IN POCO MENO DI UN MESE.

A OGGI SONO CIRCA 200.000 I FORTUNATI CHE SONO RIUSCITI AD ACCAPARRARSI UNO O PIU' BIGLIETTI PER UNA DELLE TRE DATE.
MANCANO ESATTAMENTE 90 GIORNI ALL' EVENTO MA LA RICHIESTA E' ANCORA MOLTO ELEVATA. COSI' ELEVATA DA AVER SUSCITATO IN QUESTI GIORNI UNA VERA E PROPRIA “CACCIA AL BIGLIETTO”.

SECONDO LE STIME DI CLEAR CHANNEL, INFATTI, CI SAREBBERO ANCORA, COME MINIMO , ALTRI 100.000 FANS CHE SONO ALLA SPASMODICA RICERCA DI PROCURARSI UN BIGLIETTO DI INGRESSO E CHE RISCHIANO DI RIMANERE FUORI DAI CANCELLI DELLO STADIO MILANESE SE, COME SEMBRA, NON SARA' POSSIBILE AGGIUNGERE UNA QUARTA DATA.
VASCO - SAN SIRO E' UN BINOMIO COLLAUDATO PER I FANS, UNA MODA COMINCIATA NEL 1990 CON IL MITICO “FRONTE DEL PALCO” E CONTINUATA CON LE ALTRE DUE VOLTE, NEL 1995 CON “ROCK SOTTO L'ASSEDIO” E NEL 1996 CON IL TOUR “NESSUN PERICOLO PER TE”.
SONO 6 ANNI CHE VASCO MANCA DA MILANO, I SUOI ULTIMI TOUR HANNO TOCCATO UN PO' TUTTA L'ITALIA, DA BARI A TORINO, DA GENOVA A PALERMO, DA ROMA A UDINE, A IMOLA.
DOPO 6 ANNI DI “ASTINENZA”, IL FATTO CHE VASCO RITORNI NEL “SUO LOCALE” A MILANO DIVENTA UN EVENTO UNICO E IMPERDIBILE PER TUTTI QUEI FANS CHE NON VEDEVANO L'ORA CHE LO STADIO VENISSE NUOVAMENTE PRESTATO ALLA MUSICA.
ALLA VOGLIA, CHE E' TANTA, DOVRANNO AGGIUNGERE LA STESSA PAZIENZA DIMOSTRATA IN QUESTI ANNI E ASPETTARE ORA CHE RIPARTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI.
FIDUCIOSI NEL COMUNE DI MILANO, CHE SI STA GIA' ADOPERANDO AFFINCHE' QUEST'ANNO I GRANDI APPUNTAMENTI CON I CONCERTI AL MEAZZA SI SVOLGANO TUTTI. PROMETTONO NELL'ATTESA CHE TUTTO SI SVOLGERA' - COME SEMPRE - NEL RISPETTO DI TUTTE LE REGOLE.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.